Che cos'è la base pizza?

La base pizza è un impasto già lievitato e spianato, che si presenta come un “disco” bianco pronto per essere farcito.
Tutto il lavoro del pizzaiolo è quindi già fatto grazie alle nostre basi pizza, lasciando a te solo il compito di farcirla e cuocerla in un comune forno refrattario.

È il modo più semplice ed economico per offrire la pizza nel proprio menu senza essere schiavo del pizzaiolo e di costi di esercizio.

Tutti i nostri prodotti sono Made in Italy e selezionati dai migliori produttori artigianali italiani. Li proponiamo freschi, confezionati in atmosfera protetta, da conservare in frigo e con durata dai 30 ai 45 giorni.

Guarda come si presenta la base pizza, come si farcisce e come si cuoce.

Come si prepara

1. Prendi la base pizza

2. Farcisci a piacere

3. Cuoci per pochi minuti

4. Servi in tavola!

I Vantaggi

Come sono realizzate le nostre basi pizza

Vuoi provare le nostre basi?

Domande frequenti

Che cos'è la base pizza?
La base pizza è un impasto già spianato, che si presenta come un "disco" bianco pronto per essere farcito. Tutto il lavoro del pizzaiolo è quindi già fatto grazie alle nostre basi pizza, lasciando a te solo il compito di farcirla e cuocerla in un comune forno refrattario. È il modo più semplice ed economico per offrire la pizza nel proprio menu senza essere schiavo del pizzaiolo e di costi di esercizio. (scopri tutti i vantaggi). Tutti i nostri prodotti sono Made in Italy e selezionati dai migliori produttori artigianali italiani. Li proponiamo freschi, confezionati in atmosfera protetta, da conservare in frigo e con durata dai 30 ai 45 giorni.
Che forno devo usare?
Forno refrattario per le pizze in teglia e tradizionali. Forno ventilato solo per le pizze in teglia. Esistono in commercio diverse soluzioni per poter installare forni di varie dimensioni a seconda delle proprie esigenze, questi garantiscono cotture analoghe ai forni a legna senza bisogno di occupare grandi spazi o richiedere licenze particolari.
È artigianale?
Ovviamente sì! Tutti i nostri prodotti si distinguono nettamente dai comuni prodotti industriali e sono caratterizzati da lievitazione che dura dalle 24 alle 48 ore con stesura rigorosamente a mano! Guarda il video.
È congelata?
No. Le nostre basi pizza sono disponibili fresche, confezionate in atmosfera modificata con durata che varia dai 30 ai 45 gg e da conservare in frigo.
È già farcita?
No. La base pizza si presenta come un disco bianco pronto per essere farcito. Guarda il video.
Servono particolari autorizzazioni?
No, non servono autorizzazioni particolari, tutti la possono utilizzare.
La base deve lievitare?
No. È pronta all'uso. Deve solo essere farcita e cotta. Guarda il video.
Come avviene la consegna?
I prodotti vengono spediti e consegnati tramite corriere specializzato in trasporti a temperatura controllata. Consulta la sezione spedizioni e consegne per saperne di più.
Posso sapere i costi di spedizione?
Con un ordine minimo di € 150 + IVA si ottiene la spedizione gratuita in tutta Italia. Per ordini inferiori ai 150€ + IVA sono previsiti degli scaglioni del costo di spedizione in base al totale della merce. Consulta la sezione spedizioni e consegne per saperne di più.

Lascia un commento