Tempi di spedizione
Le consegne dei prodotti acquistati su quellidellapizza.it avvengono mediamente entro 2/7 giorni lavorativi dall’ordine in Italia.
Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 (dal lunedì al venerdì) verranno presi in carico il giorno stesso. Tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 12:00 verranno presi in carico e gestiti il giorno lavorativo successivo.
I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività (es. 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend), scioperi o altre cause di forza maggiore e in caso di consegna in zone disagiate e/o zone a traffico limitato (ZTL).
Le consegne in zone disagiate potrebbero comportare una maggiorazione che verrà comunicata al cliente successivamente all’ordine. Il cliente avrà diritto di annullare l’ordine nel caso non voglia pagare la tariffa extra.
Dial srl si riserva il diritto di non accettare e stornare l’ordine in caso sia impossibilitata a consegnare in zone disagiate.
I tempi di consegna variano anche in base al tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito o PayPal) o contrassegno al corriere.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico anticipato, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.
Il tempo totale per ricevere il prodotto, quindi, dipende dal tempo di evasione dell’ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.
Come avviene la consegna?
I prodotti vengono spediti e consegnati tramite corriere specializzato in trasporti a temperatura controllata.
Trattandosi di prodotti freschi o surgelati da conservare in frigorifero/freezer è necessaria la presenza di una persona per riceverli.
Posso sapere i costi di spedizione?
Con un ordine minimo di € 200 + IVA si ottiene la spedizione gratuita in tutta Italia.
Sotto questa cifra è previsto un contributo di spedizione variabile a seconda dell’imponibile.